27.11.13

Il suono della roccia (anteprima)

Roccia e carta. Se chiudo gli occhi è questo che vedo, tanto ne sono stato ossessionato negli ultimi mesi. Non so perchè nè da quando di preciso, ma ho ripreso a disegnare come un matto. Poi di nuovo fare lo zaino, e a scalare. Qualche gara da tracciare qua e là, ed ancora, disegni, disegni, disegni... non so perchè. 
Poi ho iniziato a mescolare le cose. Penserete che sia la creatività dell'artista, l'ispirazione suprema...io credo che in realtà il mio cervello fosse talmente lobotomizzato, che autisticamente muovendo la mano sul foglio non poteva che vomitare niente popò di meno che la roccia. Roccia e carta. 

Cosa ne viene fuori? A cosa serve questo post?

A dire il vero non lo so.

Pensavo di spiattellare qui qualche spezzone, qualche vignetta della mia prima storia FINITA, affinché possiate dare una sbirciata. La storia in questione si chiama "IL SUONO DELLA ROCCIA", parla di arrampicata ma anche no, di insonnia ma anche no, di roccia ma anche no, ed uscirà su ATMAGAZINE a fine di questo mese. Storia mia, disegni miei e ba bla ba. 

Grazie ad ATMAGAZINE e a Giampaolo Mocci per l'occasione.

Tra poco potrete trovarla integra sul sito di ATMAGAZINE, e sfogliarne digitalmente tutte le 15 pagine (ebbene si, 15!). 

Passo e chiudo.
A presto!


Nessun commento: