28.6.07

Il momento rosa - parte II

...la valle perde ormai tutti i rumori del giorno...
continuo ad arrampicare, sono molto alto, ed ho superato il punto duro...
basta che arrivi alla cannetta e sono fuori...

Ok luca, guardala bene quella cannetta... Non puoi sbagliare un'altra volta... Concentrati....
Concentrati....
Vado dinamico.

Tutt'un tratto, quella cannetta non mi sembra più cosi lontana, quel movimento non più così aleatorio, quel passaggio non più così dinamico...
Non perdo un solo mezzo secondo per stringere fra le dita quella cannetta.
Non perdo un solo mezzo secondo ad alzare i piedi e continuare la mia salita...

Rimani concentrato!

Dalla cima la valle appariva rosa, colorata dagli ultimi e deboli raggi di luce, che piano piano scomparivano alle mie spalle...

E lassù, in catena, avevo tutto il tempo per gustarmi quello spettacolo!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io non ho mai visto una valle rosa...però mi è capitato di assistere a spettacoli molto simili...come quello del tramonto sul mare....una meraviglia...

mdn ha detto...

grazie mi hai fatto emozionare hai reso l'arrampicata come una bella poesia

Anonimo ha detto...

ehi luca davvero davvero complimenti .....mi stupisci devo dire si mi ha emozionanto ....perchè anke io nel mio piccolo provo quello che provi tu ....ti capisco....è vero perchè l'arrampicata è anke emozionarsi tantissimo...e saper controllare le propie emozioni....continua continua sperando che nessuno t fermi che nessuna cannetta o appiglio i bidito ti fermi sperando che continui così a kiodare tracciare ...a fare quello che fai cn la tua naturalezza...!!!